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 L'importanza di idoneità fisica

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AutoreMessaggio
Angelo
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MessaggioOggetto: L'importanza di idoneità fisica   Gio Apr 15, 2010 7:42 pm

Uno dei modi più semplici ed efficaci per ridurre i livelli di glucosio
nel sangue, ridurre il rischio di malattie cardiovascolari e migliorare
la salute generale e benessere è physical fitness e ginnastica. Eppure,
nel nostro mondo sempre più sedentario, dove quasi ogni compito
essenziale può essere effettuata on line, dal conducente, sedile aos, o
con una telefonata, l'esercizio e di essere fisicamente idonei può
essere causa difficile da vendere.

In realtà, tutti dovrebbero esercitare, eppure indagine mostra che solo
il 30% della popolazione adulta degli Stati Uniti prende la raccomandata
trenta minuti di attività fisica quotidiana, e il 25% non sono attive a
tutti.

L'inattività è pensato per essere una delle ragioni ***** per l'aumento
del diabete di tipo 2 in America, perché l'inattività e l'obesità
promuovere la resistenza all'insulina e di altri fattori che innescano
altri tipi di malattie.

La buona notizia è che non è mai troppo tardi per muoversi, e
l'esercizio fisico è uno dei modi più semplici per iniziare controllare
l'insorgenza di eventuali tipi di malattie. Per le persone che sono già
candidati per alcune malattie gravi come il diabete e l'insufficienza
cardiaca, l'esercizio e la forma fisica può migliorare la condizione di
alcune parti del corpo come la sensibilità all'insulina, ridurre il
rischio di malattie cardiache, e promuovere la perdita di peso.

Nel 2003, il Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism aveva
pubblicato un problema per quanto riguarda il risultato del loro studio e
ha scoperto che la mancanza di esercizio fisico e il fitness sono stati
i fattori ***** per l'obesità e altre malattie gravi come il diabete.

Quindi, è estremamente importante per una persona a rimanere in buona
salute ed essere fisicamente idonei al fine di evitare tali malattie.

Per iniziare

Il primo ordine di business con un piano di esercizio, soprattutto se si
è un Äúdyed-in-the-lana, couch potato AU, è quello di consultare il
vostro fornitore di cure mediche.

Se si dispone di fattori cardiaci, il medico potrebbe voler eseguire un
test di stress per stabilire un livello di sicurezza di esercizio per
voi.

Alcune complicazioni di alcune malattie anche dettare quale tipo di
programma di esercizio si può prendere via. Attività come il
sollevamento pesi, jogging, o ad alto impatto aerobica può eventualmente
rappresentare un rischio per le persone con retinopatia diabetica a
causa del rischio di ulteriori danni dei vasi sanguigni e possibile, il
distacco Äúretinal., AU

Gli esperti sostengono anche che i pazienti con neuropatia periferica o
sever PN dovrebbero evitare gli esercizi in carico del piede ad alta
intensità, come camminare a lunga distanza, jogging, aerobica o step e
optare invece per le attività a basso impatto come il nuoto, ciclismo e
canottaggio.

Se si dispone di condizioni che rendono esercizio e la forma fisica di
una sfida, il vostro fornitore può fare riferimento ad un fisiologo
dell'esercizio in grado di progettare un programma di fitness per i
vostri bisogni specifici.

Se sei già attivo nelle attività sportive o di lavoro regolarmente,
continuerà a beneficiare per discutere la vostra routine regolare con il
medico.

La linea di fondo è che la forma fisica e l'esercizio non dovrebbe
essere un'attività rigida e non dovrebbe venire fuori forti. Il vostro
esercizio di routine può essere semplice come una passeggiata notturna
vivace quartiere, a passeggio il cane, o semplicemente fare le scale
invece dell'ascensore. La cosa importante è che continui a muoversi.
Ogni piccolo aiuto è davvero molto.

Alla fine, vi renderete conto che le molte cose che il buon cibo si può
portare ugualmente la stessa cosa idoneità fisica può fare per voi.

_______________________________
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