Forum ricco di news e tanti articoli interessanti.
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Laptop Brands
Gio Ago 04, 2011 12:02 am Da Ospite

» Blu-ray to iPad Ripper lift Blu bar DVD movies for iPad
Mer Ago 03, 2011 6:39 pm Da Ospite

» программы навигации
Mar Ago 02, 2011 11:59 am Da Ospite

» x-Hack hack you
Dom Lug 31, 2011 5:43 pm Da Ospite

» Shevchenko ruba per scherzo portafogli a giornalista
Mer Set 15, 2010 9:57 am Da Angelo

» Britney Spears si lava poco e puzza
Mer Set 15, 2010 9:53 am Da Angelo

» COCCOLA NEONATO MORTO: LUI TORNA ALLA VITA
Ven Ago 27, 2010 6:33 pm Da Angelo

» Troppo stress per la vittoria alla lotteria.Si suicida
Mer Ago 11, 2010 12:20 am Da Angelo

» Video a luci rosse a scuola per insegnare ai giovani il sesso appagante
Mer Ago 11, 2010 12:15 am Da Angelo

Migliori postatori
Angelo
 
Raffaele
 
fabiolino91
 
Davide
 
gerry91
 
KC
 
iopeppo
 
divo90
 
[°*Federica*°]
 
Mlep
 
Foto via webcam

Condividere | 
 

 NEW: L'Iphone 4G non è un clone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Davide
Admin


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 25
Località : Salerno

MessaggioOggetto: NEW: L'Iphone 4G non è un clone   Lun Apr 19, 2010 2:41 pm

Un giallo attorno al modello trovato in un bar di San Josè. Smentito lo spagnolo che diceva di aver acquistato il clone a Tokio



Lunedi 19-04-2010 -
Mancava, nella solitamente splendida regia del marketing di Apple, la storia dello smarrimento di un prototipo e del suo casuale ritrovamento da parte di un fans del sito americano di Engadget che si precipita a sbatterlo in prima pagina. Con una smentita da parte di uno spagnolo che afferma di aver acquistato lo stesso apparecchio, un perfetto clone a suo dire, in Giappone. Ma poche ore dopo è la smentita che si rivela un falso e torna a prendere corpo l'ipotesi di un vero prototipo.

La storia, in sintesi, è questa: qualche giorno fa l'avventore di un bar di San Josè (a due passi da Cupertino, nel cuore della Silicon Valley e dove ha sede Apple) trova su una sedia un iPhone evidentemente smarrito. Lo raccatta e si accorge che è un iPhone (ha lo stesso dock e anche il simbolo della mela morsicata e la scritta 80 GB sulla scocca posteriore, che non è in plastica ma in vetro come se si trattasse di un secondo display) ma è totalmente diverso da quello oggi in commercio. Lo accende e si trova davanti a un'interfaccia completamente nuova e, quando tenta di accenderlo una seconda volta, il dispositivo rifiuta assolutamente di avviarsi.

L'avventore a questo punto si mette in contatto con Engadget e racconta la storia e poi consegna il sospetto nuovo iPhone. A Engadget viene in mente che verso il 20 di febbraio c'era stato un altro sito, Twitpic.com che aveva messo in rete un certo numero di immagini, nitide anche se in formato piuttosto ridotto (le trovate in fondo all'articolo), affermando che si trattava del prossimo iPhone, quello che Steve Jobs mostrerà in un'apposita convention pare il 7 giugno a San Francisco. E quelle foto rappresentano indubitabilmente lo stesso apparecchio.

Smentita l'affermazione dello spagnolo che affermava trattarsi di un falso da lui acquistato in Giappone, e scartata anche l'ipotesi che possa trattarsi di uno dei tanti cloni con i quali le aziende cinesi tentano settimanalmente di invadere l'Occidente, e non prendendo in seria considerazione il fatto di uno smarrimento fortuito (i prototipi di Apple non possono uscire dalla fabbrica e devono essere conservati in speciali armadi blindati) resta da capire se si tratti dello scherzo di un buontempone o se - sotto sotto - non sia iniziata la campagna di marketing tesa a tener desta l'attenzione del pubblico verso un prodotto che continua ad essere l'oggetto del desiderio di milioni di di persone, ma che sta perdendo un po' di smalto attaccato com'è dalle novità di BlackBerry e dei nuovi Android.

Perché diciamo questo? Perché studiando le immagini il supposto iPhone appare tutto sommato abbastanza convincente, sia per la linea, sia per i materiali, sia, ancora, per una serie di novità che sembrano perfettamente allineate agli ultimi brevetti depositati da Apple in tema di telefonia mobile.
A partire dall'ipotesi di un doppio touchscreen con quello anteriore di tipo tradizionale e quello posteriore adibito a controlli supplementari (ci sono altre case che lo stanno facendo) e a display per la macchina fotografica posta sulla parte anteriore.

Chiaramente non abbiamo in mano elementi che avvalorino una o l'altra delle ipotesi. Pubblichiamo le immagini così come sono appare su Engadget e teniamo le antenne alzate per catturare qualsiasi altra voce, qualsiasi altro bisbiglio. E vi avviseremo subito.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_______________________________
L'amministratore del forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
 
NEW: L'Iphone 4G non è un clone
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come avere soldi e gemme infinite in Temple Run 2 per iPhone

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ci pensiamo noi :: Computer ed elettronica :: Cellulari :: News-
Andare verso: