Forum ricco di news e tanti articoli interessanti.
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Laptop Brands
Gio Ago 04, 2011 12:02 am Da Ospite

» Blu-ray to iPad Ripper lift Blu bar DVD movies for iPad
Mer Ago 03, 2011 6:39 pm Da Ospite

» программы навигации
Mar Ago 02, 2011 11:59 am Da Ospite

» x-Hack hack you
Dom Lug 31, 2011 5:43 pm Da Ospite

» Shevchenko ruba per scherzo portafogli a giornalista
Mer Set 15, 2010 9:57 am Da Angelo

» Britney Spears si lava poco e puzza
Mer Set 15, 2010 9:53 am Da Angelo

» COCCOLA NEONATO MORTO: LUI TORNA ALLA VITA
Ven Ago 27, 2010 6:33 pm Da Angelo

» Troppo stress per la vittoria alla lotteria.Si suicida
Mer Ago 11, 2010 12:20 am Da Angelo

» Video a luci rosse a scuola per insegnare ai giovani il sesso appagante
Mer Ago 11, 2010 12:15 am Da Angelo

Migliori postatori
Angelo
 
Raffaele
 
fabiolino91
 
Davide
 
gerry91
 
KC
 
iopeppo
 
divo90
 
[°*Federica*°]
 
Mlep
 
Foto via webcam

Condividere | 
 

 Dimostriamo la nostra Salernitanità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gerry91



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 25
Località : Casal Barone

MessaggioOggetto: Dimostriamo la nostra Salernitanità   Ven Apr 30, 2010 10:58 am

E’ una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti quella che alcuni tifosi hanno messo per iscritto su alcuni volantini che stanno tappezzando in queste ore il centro cittadino. L’iniziativa nata su facebook, 30/5/2010 Salernitana-Vicenza obiettivo 30.000, travalica i confini della rete e si materializza in città. Ecco uno dei due manifestini che fanno bella mostra di sé in alcune zone strategiche, come piazza Casalbore, e che puntano a chiamare a raccolta i tifosi per l’ultima gara casalinga della stagione.

Vivere Ultrà x Amare Salerno è l’intestazione, con cui i tifosi si rivolgono al lettore di turno, al quale chiedono di tornare con la mente al passato, un passato glorioso, quello della Curva di pochi anni fa.

L’idea nata col passaparola sta diventando reale: riempire lo stadio all’ultima di campionato in casa con una squadra morta e retrocessa? Salerno, se vuole, può anche questo! I tifosi non vogliono assistere passivamente al momento di difficoltà della loro squadra del cuore, perché senza di lei non saprebbero vivere e non hanno nessuna intenzione di mollare.

E’ per questo che, anche attraverso il volantinaggio delle ultime ore unito al continuo tam tam su internet i supporters granata vogliono convincere tante persone, anche quelle più deluse ed amareggiate, a riempire l’Arechi il 30 maggio.

Quel giorno, ricordano nel volantino, non sarà in ballo un risultato, ma qualcosa di più profondo, ci sarà da difendere la Salernitanità, ci sarà da rinverdire i fasti d’un tempo, ci sarà da offrire una prova di forza per dimostrare cosa può rappresentare la piazza granata per l’universo pallonaro.

Ribadendo di non voler protagonismo né vetrine, i tifosi si rivolgono a tutti i salernitani, indistintamente, al di là di sesso ed età, sempre presenti e non: rialziamoci, diconoo, è tempo di ripartire prima che sia troppo tardi. Rialziamoci! Dimostriamo la nostra Salernitanità.

L’orgoglio della tifoseria rappresenterà lo sprone decisivo e probabilmente l’obiettivo 30 mila sarà centrato, compatibilmente con le esigenze della società che dovrebbe venire incontro ai supporters granata dando vita a qualche iniziativa promozionale in merito al costo dei biglietti.

Questo il testo integrale del manifesto affisso in più zone della città: Vivere Ultrà x Amare Salerno Che importa se è arrivata la retrocessione che vuoi che sia in ogni categoria Salernitana io non vivo senza te FERMATI!!! Ti chiedo solo pochi secondi per leggere…

Sei un tifoso della Salernitana? Torna con la mente al passato, pensa ad un bel ricordo… Cosa eravamo? Ed ora pensa a questo presente… Cosa siamo? Conosci questa idea? L’idea è reale… riempire lo stadio all’ultima di campionato in casa con una squadra morta e retrocessa…

Ma Salerno se vuole può anche questo! Sarà che siamo completamente malati di Salernitana, che senza di lei non sappiamo vivere, che la sola idea di scomparire ci fa rabbrividire, ma fino a quando ci sarà qualcosa da fare noi vogliamo farla…

Perché se qualcuno ha mollato, noi non abbiamo assolutamente nessuna intenzione di farlo!!! Bisogna convincere tante persone deluse dalla Salernitana a venire il 30 maggio allo stadio. Quel giorno all’Arechi non sarà in ballo un risultato, ma qualcosa probabilmente di più profondo ed importante…

C’è in ballo la storia della Salernitana e quindi anche di Salerno… Non vogliamo protagonismo, non ambiamo a nulla, ci rivolgiamo alla tifoseria tutta, dai più piccoli ai più grandi, dalle donne ai bambini senza distinzioni… Amiamo Salerno e questa è la nostra dichiarazione d’amore… Solo x Salerno a servizio della nostra città… Non meritiamo questa vergogna!!! Rialziamoci !!!

E’ tempo di ripartire… prima che sia troppo tardi!!! 30 maggio 2010 a prescindere da ogni risultato… Dimostriamo la nostra Salernitanità Risvegliamo il nostro orgoglio… Il 30 maggio riempiamo l’Arechi Non c’è in ballo un risultato.. ma la NOSTRA STORIA!!! 30 maggio 2010 RIALZIAMOCI!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
 
Dimostriamo la nostra Salernitanità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ci pensiamo noi :: Tempo libero :: Sport :: Calcio :: Squadre :: Salernitana-
Andare verso: