Forum ricco di news e tanti articoli interessanti.
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Laptop Brands
Gio Ago 04, 2011 12:02 am Da Ospite

» Blu-ray to iPad Ripper lift Blu bar DVD movies for iPad
Mer Ago 03, 2011 6:39 pm Da Ospite

» программы навигации
Mar Ago 02, 2011 11:59 am Da Ospite

» x-Hack hack you
Dom Lug 31, 2011 5:43 pm Da Ospite

» Shevchenko ruba per scherzo portafogli a giornalista
Mer Set 15, 2010 9:57 am Da Angelo

» Britney Spears si lava poco e puzza
Mer Set 15, 2010 9:53 am Da Angelo

» COCCOLA NEONATO MORTO: LUI TORNA ALLA VITA
Ven Ago 27, 2010 6:33 pm Da Angelo

» Troppo stress per la vittoria alla lotteria.Si suicida
Mer Ago 11, 2010 12:20 am Da Angelo

» Video a luci rosse a scuola per insegnare ai giovani il sesso appagante
Mer Ago 11, 2010 12:15 am Da Angelo

Migliori postatori
Angelo
 
Raffaele
 
fabiolino91
 
Davide
 
gerry91
 
KC
 
iopeppo
 
divo90
 
[°*Federica*°]
 
Mlep
 
Foto via webcam

Condividere | 
 

 Salernitana - Mantova 1 - 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gerry91



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 25
Località : Casal Barone

MessaggioOggetto: Salernitana - Mantova 1 - 3   Sab Mag 01, 2010 8:39 pm

Il Mantova chiude con tre punti pesanti la settimana più difficile della stagione e torna a respirare aria di salvezza. Contro una Salernitana già in vacanza, e con lei i suoi tifosi che vista la giornata quasi estiva preferiscono giustamente passare il pomeriggio in spiaggia anziché all’Arechi, i virgiliani scendono in campo tutt’altro che tranquilli con la richiesta di messa in mora della società da parte di 4 giocatori. Di questi, solo Gervasoni compare nell’undici di Serena.

La poca serenità che serpeggia tra gli ospiti si nota soprattutto nelle prima battute di gara, dove è la Salernitana a fare la partita. Particolarmente ispirato è Dionisi, che dopo 4 minuti lambisce il palo con un destro a giro su punizione mentre al 12’ s’inserisce perfettamente sul passaggio di Merino, ma è altrettanto bravo Bellodi a salvarsi di piede. Il portiere ospite non fa sconti neanche a Orlando, mentre è Notari a salvare sulla linea sulla ribattuta di merino.

Passato indenne il primo quarto d’ora, il Mantova si scrolla di dosso pian piano le remore iniziali e inizia a farsi vedere dalle parti di Iuliano. Pregevole la giocata al minuto 22 di Carrus, che salta in slalom due avversari e sul suo cross teso Pellicori manca di un soffio il tap-in vincente. Il vantaggio è maturo e arriva poco prima della mezzora: sul cross di Spinale, Fusco spinge da dietro Pellicori e Valeri assegna senza pensarci su il rigore. Caridi spiazza Iuliano e centra l’angolino.

Per l’attaccante virgiliano è l’ottavo gol stagionale, il settimo realizzato dal dischetto. La Salernitana ha subito l’occasione per pareggiare con Merino, che con il piatto destro alza troppo la mira.

L’1-1 è solo rimandato e arriva al 36’ con la prodezza di Dionisi, che lascia sul posto Gervasoni e trova il secondo palo con un imprendibile destro a giro.

Anche per l’ex livornese si tratta dell’ottavo gol stagionale, cifra raggiunta in sole 13 presenze. Ma l’equilibrio dura pochi minuti e a spezzarlo in maniera definitiva ci pensa l’uomo di maggiore classe tra i 22 in campo, alias Thomas Locatelli.

Il fantasista ex Milan e Bologna prima fa espellere Tricarico dopo una bella triangolazione con Caridi. Poi trasforma il fin troppo invitante calcio di punizione piazzando il pallone dove Iuliano non può arrivare.

Nella ripresa la situazione degenera per la Salernitana, che dopo cinque minuti rimane addirittura in nove per l’espulsione di Merino, pescato da Valeri mentre scalcia il ginocchio di Gervasoni.

Il Mantova sfrutta subito la doppia superiorità numerica e chiude il match al 54’ con Pellicori, che raccoglie la corta respinta di Iuliano sul diagonale di Caridi e segna nel più facile dei modi il suo quinto gol stagionale.

La partita non ha più niente da dire e il tempo scorre velocemente fino al 90’, minuto che segna una liberazione per entrambe le squadre. Alla Salernitana manca una giornata in meno alla fine della propria agonia, mentre il Mantova, in attesa di una schiarita a livello societario, vede la luce in fondo al tunnel almeno sul campo
Tornare in alto Andare in basso
 
Salernitana - Mantova 1 - 3
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Ci pensiamo noi :: Tempo libero :: Sport :: Calcio :: Squadre :: Salernitana-
Andare verso: